hero.jpg

Nims Club è il programma che premia tutti i clienti Nims.

Scarica l’App dallo Store per scoprire quali sono le sorprese pensate per te!

Entra in Nims Club

Premi esclusivi per accendere le tue passioni. Gift card per il tuo shopping e le tue spese quotidiane. Tante missioni da completare per richiedere queste opportunità straordinarie.
Tutto questo è Nims Club, il programma fedeltà totalmente gratuito riservato ai clienti Nims. 
Se hai già scelto la qualità di Lavazza in Black o una delle nostre soluzioni del mondo Acqua, cosa aspetti a scaricare l’App Nims? In questo modo potrai accedere al Nims Club e iniziare ad accumulare punti.
Se devi ancora scoprire il nostro mondo, puoi compilare il modulo per richiedere maggiori informazioni in tutta semplicità. Uno dei nostri Personal Shopper Nims ti illustrerà tutte le caratteristiche dei nostri prodotti e gli innumerevoli vantaggi del Nims Club.

Come funziona il Nims Club?

icon-phone.png

Accumula punti

Completa le missioni che abbiamo pensato apposta per te
icon-mail.png

Scegli il tuo premio

Con i punti accumulati, scegli il premio che più ti piace tra quelli a catalogo.
icon-help.png

Premiati in grande

Richiedi il tuo premio! Continua poi a completare le missioni per riceverne tanti altri
image.jpg

Accumula punti

Abbiamo creato per te tante Missioni che potrai completare per accumulare punti. Nelle missioni più importanti ci sarà il tuo Personal Shopper di fiducia a supportarti per guadagnare più punti possibili e scegliere il premio che più ti piace.
È un modo per premiare la fedeltà che ci dimostri ogni giorno scegliendo il nostro caffè Lavazza in Black e le soluzioni del mondo Acqua di Nims.
Vuoi un piccolo assaggio? Ti basta accedere al programma fedeltà la prima volta per ricevere subito dei punti di benvenuto ed iniziare con il piede giusto la tua avventura nel Nims Club.
image.jpg

Scegli il tuo premio

Ora che hai iniziato ad accumulare punti, puoi usarli come e quando preferisci! Sfoglia il catalogo in anteprima e scegli tra una vastissima selezione di premi esclusivi pensati per te.
Non solo, ti aspetta una collezione di Gift Card per liberare la tua voglia di shopping o risparmiare sulle tue spese di ogni giorno.
Scopri i Premi
image.jpg

Premiati in grande

Hai deciso il tuo premio? Dopo averlo richiesto, non ti resta che godertelo. Coltiva le tue passioni, ma non fermarti qui! 
Il catalogo premi è sempre in costante aggiornamento per venire incontro ai tuoi interessi e desideri. Continua ad accumulare punti per accedere a tutti i premi fantastici e sempre nuovi pensati per te!

E per i clienti VIP, l’accesso al VIP Club con tanti servizi esclusivi

box.jpg
01

Sostituzione macchina per guasto tecnico

Se la tua macchina in comodato d’uso ha un guasto tecnico, te la sostituiamo gratuitamente. Così non dovrai rinunciare nemmeno per un attimo all’aroma del caffè espresso appena preparato!
box.jpg
02

Cambio macchina al rinnovo

Stai per rinnovare la tua fornitura di caffè Lavazza in Black? Ai nostri clienti VIP diamo la possibilità di cambiare la loro attuale macchina da caffè con il modello successivo!
box.jpg
03

Seconda macchina in comodato d’uso

Per premiare la tua fedeltà, ti diamo la possibilità di richiedere una seconda macchina da caffè, sempre in comodato d’uso gratuito.
box.jpg
04

Servizio clienti dedicato

Hai bisogno di assistenza? Solo per i clienti VIP, un canale telefonico dedicato e prioritario per darti supporto nel minor tempo possibile.

FAQ

Che cos’è il Nims Club?

È il nuovo programma fedeltà dedicato a tutti i clienti Nims. I clienti guadagnano punti grazie al completamento di varie missioni. Con i punti a propria disposizione possono essere scelti vari premi tra quelli presenti a catalogo.

A chi è dedicato il Nims Club?

A tutti i clienti Nims!

Come faccio a ricevere i premi?

Il completamento delle varie missioni determina un accumulo di punti. Dopo aver controllato di avere sufficienti punti a disposizione, dovrai solo scegliere il premio che più ti piace! Una volta selezionato, riscattarlo sarà semplicissimo: nel caso di premio digitale lo riceverai subito via email. Nel caso di premio fisico, lo riceverai direttamente a casa tua entro 180 giorni dalla data della richiesta, secondo i termini di legge (art.1 co. 3 D.P.R. 430/2001).

Come faccio a partecipare al programma?

Semplicemente accedendo all’App Nims. Se però non disponi di uno smartphone ti basterà accedere qui e registrarti seguendo la procedura indicata.

Come posso scaricare l’App Nims?

L’App Nims può essere scaricata su App Store, per i dispositivi con sistema operativo iOS, e su Google Play Store per quelli Android.

Qual è il mio codice di registrazione personale per avere accesso alla App o alla pagina?

Per registrarsi è necessario essere in possesso di un codice alfanumerico di registrazione: tutti i nostri clienti ne possiedono uno personale e univoco.
Dovresti averlo già ricevuto per SMS o Postel.
Se non trovassi più il tuo codice di registrazione, ti invitiamo a contattare il tuo Personal Shopper, che provvederà a inviartelo nuovamente.

Non riesco ad accedere, come mai?

Se non riesci ad accedere alla nostra App assicurati di aver ricevuto il codice di registrazione, che dovrebbe esserti arrivato tramite SMS o Postel.
Se non sei in possesso del tuo codice personale ti invitiamo a contattare il tuo Personal Shopper, che ti fornirà il codice per registrarti. Una volta inserito, con pochi click potrai già iniziare a scoprire le funzionalità della tua App Nims, incluso il Nims Club.

Dopo essermi registrato e aver richiesto il codice di conferma via email non ho ancora ricevuto nulla, come mai?

Prima di ricevere il codice di conferma via email, potrebbero essere necessari alcuni minuti di attesa per permettere al sistema di elaborare la mail automatica.
Ti consigliamo di controllare anche lo spam e la posta indesiderata.
Se passata qualche ora non trovassi nulla, potrebbe essere per via di un errore di battitura nel digitare il tuo indirizzo mail: ti consigliamo quindi di ricominciare la procedura dall’inizio e richiedere un nuovo codice di conferma.

Come faccio a ricevere ulteriori informazioni?

Hai ancora qualche dubbio? Contatta il nostro Servizio Clienti al numero 049.8285100 dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 19.00, e il sabato, dalle 8.00 alle 13.00, o invia un’email all’indirizzo nims@nims.it.

Entrare a far parte del Nims Club è molto semplice.

Scaricando l’App dallo Store avrai sempre a portata di mano tutti i favolosi premi a te riservati.
Non disponi di uno smartphone dove scaricare l’App ma vuoi comunque usufruire dei vantaggi messi a disposizione per te? Puoi accedere al programma anche da questa pagina!

App My Nims

box.jpg
Con l’App My Nims monitori gli ordini, tieni sotto controllo le spedizioni e lo stato dei pagamenti. Mette a disposizione una serie di funzioni pensate per te, come la possibilità di collegarti tramite Bluetooth alla tua macchina, per regolarne le impostazioni. Inoltre, ti basterà un tocco per visualizzare i manuali d’uso, le tue ricette preferite o chiamare il tuo Personal Shopper del Caffè nella sezione a lui dedicata.
Tutti i dettagli