hero.jpg

Il Personal Shopper del Caffè

Chi è il Personal Shopper del Caffè? La persona che porta i servizi Nims e la qualità dell’espresso Lavazza a casa tua. È la figura che, incarnando la missione dell’azienda, è in grado di offrire la migliore soluzione per ogni pausa e per ogni esigenza.
È proprio grazie all’operato di questi uomini e donne esperti del caffè che l’acquisto non è più una semplice operazione commerciale, ma una vera occasione di relazione, che completa con un valore aggiunto inconfutabile la qualità d’eccellenza del prodotto.
image.jpg

Molto più di un semplice consulente

Il Personal Shopper del Caffè è, sì, un conoscitore esperto di tutte le peculiarità del caffè e dei modi di consumarlo, ma è prima di tutto una persona: consiglia il cliente, lo incontra e gli fornisce sempre tutte le risposte di cui ha bisogno, instaurando un vero e proprio legame di fiducia. Perché in Nims il rapporto umano, l’attenzione al cliente, l’ascolto e l’affidabilità rappresentano valori imprescindibili. 
image.jpg

Un professionista, al tuo servizio

Nims desidera offrirti un’esperienza del caffè completa, attraverso un servizio che inizia dalla degustazione gratuita dei prodotti Lavazza. Ed è per questo che il Personal Shopper del Caffè, il cuore di Nims, porta direttamente a casa tua il miglior caffè in capsula, insieme a macchine in comodato d’uso all’avanguardia e all’esperienza in tema caffè che lo contraddistingue. 
image.jpg

Un punto di riferimento

In Lavazza Nims l’attenzione ai Personal Shopper del Caffè è la stessa riservata alla clientela. A loro vengono dedicate preparazione e formazione ad hoc, in grado di renderli sapienti esperti del mondo del caffè, che sappiano consigliare e supportare con professionalità anche i clienti più esigenti. Tale expertise unita alla disponibilità nel soddisfare qualsiasi esigenza sopraggiunta durante il consumo dei prodotti Lavazza, e non solo, li rende dei veri e propri punti di riferimento per il cliente, che sa sempre a chi rivolgersi! 

Domande più frequenti

Come posso avere un Personal Shopper del Caffè?

Non appena diventerai cliente Nims, verrai affidato a un Personal Shopper del Caffè della tua zona. Sarà Nims stessa a scegliere subito il tuo Personal Shopper tenendo in considerazione la vicinanza con la tua abitazione e/o le tue esigenze specifiche. Il tuo Personal Shopper del Caffè diventerà per te una persona di fiducia, in grado di soddisfare ogni possibile necessità, sempre al meglio. 

Cosa posso chiedere a un Personal Shopper del Caffè?

Al tuo Personal Shopper del Caffè puoi chiedere curiosità sul mondo del caffè, consigli sulle miscele e prodotti Lavazza e come preparare numerose deliziose ricette. Non solo, puoi farti ispirare con la dimostrazione degli altri prodotti esclusivi Nims dedicati alla casa e al benessere. Infine, puoi chiamare il tuo Personal Shopper per avere informazioni sulla manutenzione dei prodotti nonché aiuto nel caso di dubbi sul funzionamento.

Come posso contattare un Personal Shopper del Caffè?

Ci sono tanti modi per contattare facilmente il tuo Personal Shopper del Caffè: puoi chiamarlo dal tuo cellulare o dal telefono fisso oppure mandargli un messaggio. E se non trovo più il numero? L’App My Nims ti permetterà di raggiungerlo con un semplice click!

Come faccio a diventare Personal Shopper del Caffè?

Candidati nella sezione Lavora con noi! Per candidarti ti basterà compilare il form che trovi nella pagina dedicata. Inserendo i tuoi dati e cliccando «Invio», riceveremo la tua candidatura e potremo contattarti. In alternativa puoi inviare la tua candidatura all’indirizzo e-mail candidatura@nims.it.
 

Cosa non può assolutamente mancare a un Personal Shopper Nims?

Il sorriso.