hero2.jpg
Diventa capo di te stesso!
hero2.jpg
Desideri un lavoro dinamico, stimolante e che ti faccia stare a contatto con le persone?
hero2.jpg
Cerchi un lavoro meritocratico e flessibile?

Lavora con noi, diventa Personal Shopper del Caffè con NIMS e Lavazza

Non un semplice rappresentante! Come Personal Shopper del Caffè avrai la possibilità di diventare un incaricato alla vendita diretta nella zona di tuo interesse per far conoscere tutta la qualità dei prodotti Lavazza e non solo, attraverso un’esperienza di acquisto moderna, esclusiva e personalizzata.
Compila il modulo sottostante e lavora con noi!
hero2.jpg
hero2.jpg

Compila il form e verrai ricontattato

Tutti i campi sono necessari

Prendi visione della nostra Privacy Policy

6 motivi per diventare Personal Shopper del Caffè

Flessibilità oraria

Crediamo che le prestazioni lavorative migliorino quando si permette ai collaboratori di gestire il proprio tempo in base alle esigenze personali.

Come Personal Shopper del Caffè, infatti, non avrai un orario di lavoro standard ma potrai decidere autonomamente come distribuire le tue ore lavorative nell'arco della giornata, della settimana o del mese. 
 
Questa formula ci permette di includere nel nostro team ogni tipo di persona e di essere particolarmente indicati per i giovani.

Compenso a provvigione

Il compenso di un Personal Shopper del Caffè è meritocratico perché vuole premiare i meritevoli e incentivare il raggiungimento di obiettivi sempre più grandi, per questo avrai una retribuzione a provvigione altamente incentivante.

Il totale mensile che guadagnerai sarà quindi commisurato al volume delle vendite effettuate e dipenderà da vari fattori, per esempio dalla tua capacità di rispondere alle esigenze dei clienti e dai nuovi clienti che riuscirai a trovare.

Ambiente stimolante

Siamo una realtà strutturata, parte del Gruppo Lavazza, e questo si trasmette nel nostro ambiente di lavoro: un luogo che dà energia, che ispira e rende felici i nostri collaboratori, sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Come Personal Shopper del Caffè non ti troverai a svolgere tutti i giorni la stessa attività ma sarai coinvolto in mansioni molto diverse tra loro, dinamiche e stimolanti.

Formazione gratuita

Investiamo in tutti i membri del nostro team perché è nostro interesse avere dei collaboratori preparati e competenti. 

Come Personal Shopper del Caffè avrai fin da subito l’opportunità di crescere professionalmente attraverso corsi di formazione e personalmente grazie all’affiancamento sul campo di collaboratori senior.

Relazioni

La relazione con le persone, che siano clienti o colleghi, è il centro della nostra realtà di vendita diretta.

Il Personal Shopper del Caffè è incoraggiato a stringere rapporti sinceri con i suoi colleghi ma soprattutto con i clienti. Può essere socievole, estroverso e stare sempre in contatto con le persone.

Carriera professionale

Il Personal Shopper del Caffè è capo di se stesso al pari di un imprenditore: come tale, il tuo successo dipenderà dal tuo impegno.

Noi garantiamo indistintamente a tutti i collaboratori gli strumenti per diventare autonomi e sicuri, lasciando ad ognuno la libertà di utilizzarli per avanzare professionalmente. 

Entra in NIMS SpA

150
Uffici commerciali
+ 3000
Collaboratori
50%
Donne
+ 8 miliardi
Tazzine di caffè vendute

Siamo parte del gruppo Lavazza
perché uniti da grandi valori

icon-check.png

Le persone al centro

Sin dalla sua istituzione Nims punta sulla vendita diretta perché crede nella forza della comunicazione e della relazione con le persone: che siano clienti o collaboratori. La stessa cura e attenzione rivolta al cliente la dedichiamo anche ai nostri stessi Personal Shopper del caffè.
icon-check.png

Professionalità e formazione

Crediamo che le radici su cui si debba elevare un’azienda siano competenza e conoscenza dei suoi prodotti e servizi. La credibilità dei nostri collaboratori viene infatti garantita dall’ investimento nella loro preparazione e formazione.
icon-check.png

Passione

Siamo mossi da un’intensa dedizione per il nostro lavoro che ci permette di raggiungere obiettivi sempre più grandi con entusiasmo.
icon-check.png

Innovazione

Vogliamo stare sempre al passo coi tempi e, se riusciamo, anticiparli! Per questo abbracciamo i cambiamenti che ci permettono di rispondere alle esigenze più moderne.
icon-check.png

Diversità e inclusione

Siamo attenti ai bisogni di ogni singolo collaboratore e aperti alla diversità come inesauribile fonte di ricchezza, stimolo e crescita.
icon-check.png

Qualità del servizio

Diamo vita a un servizio esclusivo che aggiunge valore all’eccellenza di prodotto. Per farlo, curiamo tutti i dettagli che permettono di far nascere da una chiamata un rapporto umano duraturo.

Le testimonianze

box.jpg
01

Barbara Araldi

Manager dell'Emilia Romagna
 
“La capacità di ascoltare e creare empatia mi ha permesso di avere successo. Il Personal Shopper dà sé stesso e segue il cliente passo passo anche dopo la vendita, diventando quasi un amico. L’azienda poi mette a disposizione tanti strumenti che aiutano nel creare un rapporto di fiducia”.
 
box.jpg
02

Pier Giovanni Nesti

Manager Direzionale
 
“Uno dei segreti del successo è circondarsi di persone fidate, che hanno voglia di imparare e mettersi in gioco, ed è ciò che auguro ai miei colleghi.”  
Un Personal Shopper del Caffè deve: “avere una vena di audacia e dimostrarsi produttivo e propositivo”.  
 
box.jpg
03

Andrea Schipilliti

Personal Shopper del Caffè - Lombardia
 
"Per me diventare Personal Shopper del Caffè è stata un'occasione di riscatto. In questa realtà puoi metterti in gioco giorno dopo giorno, è la voglia di arrivare lontano a fare la differenza”. 
 
box.jpg
04

Giorgio Baldassini

Personal Shopper del Caffè - Liguria
 
“Ama ciò che fai, non lavorerai neanche un giorno è il mio motto e fare il Personal Shopper è per me sinonimo di libertà che mi permette di crescere in ambito professionale e personale, con grandi soddisfazioni". 
 
box.jpg
05

Cristina Ragazzo

Personal Shopper del Caffè - Veneto 

"In questi anni sono cresciuta molto lavorativamente ed economicamente, ma anche come persona e come donna. I miei punti di forza sono l'organizzazione e un carattere estroverso che mi favorisce nell'instaurare relazioni durature e sincere con clienti e colleghi".
 

Domande più frequenti

Come posso candidarmi per diventare Personal Shopper del Caffè?

Per candidarti ti basterà compilare il form che trovi all’inizio o in fondo alla pagina «lavora con noi». Inserendo i tuoi dati e cliccando «Invio», riceveremo la tua candidatura e potremo contattarti.

Com’è strutturato il processo di selezione?

Ci sono solo tre step per diventare Personal Shopper del Caffè. Il primo è la valutazione della tua candidatura. Se il tuo profilo è in linea con la posizione lavorativa, sarai contattato telefonicamente e poi invitato a un incontro per conoscerti meglio, raccontarti della nostra azienda e approfondire tutti gli aspetti del ruolo. Terzo e ultimo step, iniziare il tuo lavoro come Personal Shopper del Caffè!  

Quanto dura il periodo di formazione e in cosa consiste?

Il periodo di formazione viene gestito dai singoli Gruppi dislocati in tutta Italia, pertanto la durata è diversa a seconda del Gruppo del quale entrerai a far parte. Nonostante ciò, garantiamo a tutti i nuovi collaboratori un affiancamento iniziale, volto a fornirti tutti gli strumenti necessari per farti crescere e renderti autonomo nel tuo lavoro.

Com’è l’ambiente di lavoro?

Sfidante e accogliente! Vogliamo raggiungere obiettivi ambiziosi quindi ogni Personal Shopper del Caffè viene incentivato a essere intraprendente, attento e professionale. Allo stesso tempo, nessun Personal Shopper del Caffè viene lasciato a se stesso ma è guidato e supportato all’interno del suo Gruppo di lavoro. 

Quali saranno le mie mansioni?

Le tue mansioni saranno: promuovere i prodotti Lavazza e linea benessere distribuiti in esclusiva da Nims, scouting continuo di nuovi clienti potenziali nel tuo territorio, gestione del cliente, dal primo approccio e per tutta la durata del contratto, pianificare in autonomia gli appuntamenti e le telefonate ai clienti, raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati e il reclutamento di nuovi incaricati alla vendita diretta per la creazione del tuo team. 

Che orari di lavoro ci sono?

Gli orari di lavoro li decidi tu! Dipenderanno esclusivamente da come vorrai organizzarti i tuoi impegni lavorativi: chiamate, dimostrazioni, incontri di formazione e altro. Puoi lavorare indifferentemente con la formula part-time o full-time.

Cosa si intende per flessibilità oraria?

Vuol dire che non c’è un orario di lavoro standard. Puoi decidere autonomamente come distribuire le ore lavorative nell'arco della giornata, della settimana o del mese. 

Quanto posso guadagnare come Personal Shopper del Caffè?

Come Personal Shopper del Caffè avrai una retribuzione a provvigione, ovvero un compenso meritocratico commisurato al volume delle vendite effettuate. Il totale mensile dipenderà da vari fattori, per esempio dalla tua capacità di rispondere alle esigenze dei clienti e dai nuovi clienti che riuscirai a trovare. Nims mette inoltre anche a disposizione numerosi premi e incentivi per i Personal Shopper del Caffè più meritevoli.

Chi sarà il mio capo? / A chi dovrò rispondere del mio lavoro?

Inizialmente dovrai rispondere al Manager della tua zona con il quale lavorerai a stretto contatto. Nonostante ciò, fin da subito avrai piena autonomia nella gestione del tuo lavoro e potrai intraprendere la carriera manageriale crescendo professionalmente.

Come posso creare il mio gruppo di clienti?

In tutti modi che ritieni adatti e che rispettano le linee guida aziendali.

Mi rapporterò personalmente con i miei clienti?

Sì, per instaurare un rapporto di fiducia duraturo dovrai rapportarti personalmente con i tuoi clienti. I clienti ti potranno contattare in qualsiasi momento e sarà tua premura essere disponibile per risolvere dubbi ed esigenze. 

Dovrò condurre una dimostrazione dei prodotti ai clienti?

Sì, grazie alla dimostrazione dei prodotti potrai esprimere ai clienti la qualità dei prodotti Lavazza e della linea benessere, approfondire i dettagli dei nostri servizi nonché rendere l’esperienza di acquisto completa e curata. 

Con le attuali restrizioni anti Covid, il mio lavoro continuerà regolarmente?

Sì, rispettando le norme anti Covid in vigore potrai continuare a lavorare normalmente. 

Se capisco che non è il lavoro che fa per me, posso ritirarmi?

Non ci sono dei vincoli particolari, potrai quindi concludere il tuo rapporto di lavoro senza restrizioni e seguendo le disposizioni contrattuali concordate.
image.jpg

Lavora con noi

Vuoi metterti alla prova e cogliere un'opportunità nuova?

Ti piacerebbe iniziare un percorso lavorativo che ti accompagni durante la tua crescita professionale e che metta al centro i tuoi desideri e le tue ambizioni? Decidi di entrare a far parte della squadra Nims!
Contattaci