hero2.jpg

Richiedi informazioni sul Separatore Capsule Eco3 Box

Tutti i campi sono necessari

Prendi visione della nostra Privacy Policy e ricorda che in ogni momento potrai revocare i consensi prestati.
Resta aggiornato sul mondo Nims. Scegli di ricevere informazioni su promozioni, iniziative e concorsi relativi ai prodotti di Nims società del Gruppo Lavazza. *
Vivi un'esperienza personalizzata. Per noi è importante conoscere i tuoi interessi per fornirti prodotti e servizi sulla base delle tue preferenze e inviarti comunicazioni e promozioni in linea con il tuo profilo e le tue abitudini di consumo. *

Separatore Capsule Eco3 Box

Pratico, innovativo e 100% green: Eco3 Box è il separatore di capsule che cercavi, per goderti il tuo caffè preferito in modo sostenibile. Di che cosa si tratta? Di un pratico sistema di separazione per le capsule da caffè brevettato da Nims, che ti permette di dare un contributo importante alla salvaguardia dell’ambiente ogni volta che prepari un caffè utilizzando le Capsule Lavazza in Black. Queste speciali capsule possono essere differenziate correttamente dagli altri rifiuti, separando con la massima cura i diversi componenti di ogni singola capsula. Sembra un’operazione difficile e noiosa, ma non è così: è a questo punto che interviene lo smistatore di capsule Eco3 Box, ideato appositamente per facilitare l’operazione di separazione dei singoli componenti di ogni capsula senza fatica, così da permettere a tutti di differenziare correttamente le Capsule Lavazza in Black. E attenzione: non solo con questo pratico accessorio per la tua macchina da caffè potrai separare correttamente tutti i materiali che compongono la capsula, ma potrai anche recuperare i fondi di caffè, che sono assolutamente compostabili.

Come funziona il separatore di capsule Eco3 Box?

box.jpg
01

Recupera

Più facile a farsi che a spiegarsi! Innanzitutto, assicurati di aver scelto la fornitura di capsule da caffè Lavazza in Black per iniziare a separare correttamente i tre elementi recuperabili della singola capsula. Per prima cosa recupera la capsula usata dal cassetto della macchina da caffè, andando poi a rimuovere la pellicola protettiva, utilizzando l’apposita linguetta: una volta rimossa, questa andrà smistata all’interno della raccolta dedicata all’alluminio.
box.jpg
02

Svuota

Appoggia la capsula ancora colma di fondi di caffè sulla crociera della tua innovativa Eco3 Box: la parte centrale e sporgente della tua scatola smistatrice! Adesso ruota in senso orario e antiorario la capsula, fino a quando tutto il fondo di caffè non sarà fuoriuscito per andarsi a depositare sul fondo della tua Eco3Box. Dove bisogna gettare la capsula vuota? Nel bidone dedicato alla raccolta differenziata della plastica.
box.jpg
03

Differenzia

Ultimo passaggio: differenziare correttamente i fondi di caffè, ordinatamente raccolti nella scatola brevettata da Nims. Dove gettarli? La risposta esatta è: tra i rifiuti organici.
image.jpg

Eco3 Box: lo smistatore di capsule per la tua casa

Richiedi il tuo smistatore di Capsule Eco3 Box insieme alla tua fornitura periodica o continua di capsule e alla tua macchina da caffè in comodato d’uso: un servizio a 360 gradi, che porta esperienza della caffetteria professionale direttamente nel tuo salotto, nel tuo ufficio, nel tuo negozio. Solo con Nims e Lavazza.
Contattaci

Le nostre capsule Lavazza in Black

box.jpg
Hai scoperto lo smistatore, ma non conosci ancora le nostre esclusive capsule Lavazza in Black? È giunto il momento di farlo!
Tutti i dettagli