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Tante funzioni create apposta per te!

Semplice, veloce e intuitiva: la nuova App Nims mette a tua disposizione una serie di funzionalità pensate per facilitare la tua vita quotidiana.

Monitora lo stato dei tuoi ordini

Scopri tutte le promozioni e le novità in anteprima

Collegati alla tua macchina tramite Bluetooth e regolane le impostazioni

Scopri i tempi di spedizione e anticipa la tua prossima consegna

Verifica lo stato dei tuoi pagamenti e paga facilmente i bollettini

Rimani in contatto con il tuo Personal Shopper ancora più facilmente

Domande più frequenti

Come posso scaricare l'App Nims?

L’App Nims può essere scaricata su App Store, per i dispositivi con sistema operativo iOS, e su Google Play Store per quelli Android. Scarica subito l’App Nims: è dedicata a tutti i nostri clienti, proprio come te, pensata per permetterti di sfruttare al massimo tutte le potenzialità dei nostri prodotti, facilitandone l’uso quotidiano.

Cosa mi permette di fare l'App Nims?

L’App Nims mette a disposizione una serie di funzionalità pensate per te!

Puoi contattare con facilità il tuo Personal Shopper del Caffè, avere sempre sotto controllo tutti i dettagli del tuo ordine e monitorare in ogni momento le spedizioni, anticipandone la consegna qualora lo desideri.

Inoltre, nella sezione dedicata ai pagamenti puoi verificare lo stato delle rate residue e pagare i bollettini comodamente in App, qualora tu utilizzassi questo metodo di pagamento.

Infine, trovi anche utili guide e manuali per le tue macchine, oltre a una sezione dedicata alle ricette, dove potrai lasciarti ispirare e preparare tante golosità grazie alle tue capsule Lavazza in Black oppure invitanti acque aromatizzate grazie al tuo frigo gasatore Star Tap.

Non riesco ad accedere all’App

Se non riesci ad accedere alla nostra App assicurati di aver ricevuto il codice di attivazione, che dovrebbe esserti arrivato tramite SMS o Postel.

Se non sei in possesso del tuo codice personale ti invitiamo a contattare il tuo Personal Shopper, che ti fornirà il codice per registrarti, una volta inserito, con pochi click potrai già iniziare a scoprire le funzionalità della tua App Nims.

Qual è il mio codice di registrazione personale per avere accesso all’App?

Per accedere all’App in fase di registrazione è necessario essere in possesso del codice alfanumerico di registrazione: tutti i nostri clienti ne possiedono uno personale e univoco.
Dovresti averlo già ricevuto per SMS o Postel.
Se non trovassi più il tuo codice di registrazione, ti invitiamo a contattare il tuo Personal Shopper di fiducia, che provvederà a inviartelo nuovamente.
Dopo averlo inserito, con pochi click potrai già iniziare ad avere accesso all’App.

Dopo essermi registrato e aver richiesto il codice di conferma via e-mail non ho ancora ricevuto nulla

Prima di ricevere il codice di conferma via e-mail, potrebbero essere necessari alcuni minuti di attesa per permettere al sistema di elaborare la mail automatica.

Ti consigliamo di controllare anche lo spam e la posta indesiderata.

Se passata qualche ora non trovassi nulla, la ragione potrebbe essere dovuta ad un errore di battitura nel digitare il tuo indirizzo mail: ti consigliamo quindi di ricominciare la procedura e richiedere un nuovo codice di conferma.

Non riesco a pagare con il bollettino in App

Se abitualmente utilizzi il bollettino ma non riesci a effettuare il pagamento comodamente in App, potrebbero esserci dei ritardi nella registrazione e aggiornamento delle rate precedenti a sistema. Ti invitiamo pertanto a verificarle con il supporto del nostro Servizio Clienti, contattando il numero 049/8285100, o inviando una e-mail all’indirizzo nims@nims.it.

Non trovo il numero del mio Personal Shopper/il mio Personal Shopper è cambiato e ho bisogno di contattarlo

Per qualsiasi informazione sul tuo Personal Shopper e su come contattarlo rapidamente, trovi nel menù, alla sezione profilo, la pagina ‘Il mio Personal Shopper’, sempre aggiornata, che ti permette di chiamarlo con un semplice click.
 
Per qualsiasi dubbio, nella stessa sezione trovi anche il tasto ‘Supporto’ per chiamare il nostro Servizio Clienti, sempre a tua disposizione.

Non riesco a collegare la mia macchina Bluetooth con l’App

Come prima cosa puoi controllare di aver acceso il Bluetooth del tuo telefono e di averlo avvicinato alla tua macchina da caffè. Dopodiché, nella sezione macchine, ti basterà cliccare il tasto “Apri l'App Elogy”: inserendo le stesse credenziali utilizzate per l'App Nims ti sarà possibile effettuare il collegamento.
 
Se dovessi continuare a riscontrare problemi puoi contattare il nostro Servizio Clienti allo 049/8285100 o scrivere all'indirizzo nims@nims.it per ricevere ulteriore assistenza.

Non riesco a visualizzare correttamente una sezione dell’App/le ricette che la mia macchina può fare

Se riscontri dei problemi nel visualizzare alcune sezioni dell’App oppure anomalie e rallentamenti nel caricamento di alcune pagine, ti invitiamo a controllare che l’App sia stata correttamente aggiornata dal tuo dispositivo con l’ultima versione disponibile, provvedendo eventualmente a riaggiornarla.

Infatti, la nostra App viene aggiornata di frequente per offrire a tutti i clienti sempre nuove ricette, la miglior esperienza di navigazione e un servizio rapido ed efficiente in tutte le sue funzionalità.

L'App non mi permette di modificare o inserire un ordine

L’App Nims è stata pensata per poter monitorare e verificare in qualsiasi momento tutti i dettagli del tuo ordine. Per qualsiasi richiesta di modifica o di rinnovo invece, puoi sempre rivolgerti al tuo Personal Shopper di fiducia, che provvederà a fornirti adeguato supporto. Ti ricordiamo che puoi comodamente contattarlo nell’apposita sezione dell’App.

Ho finito il caffè e desidero anticipare la prossima consegna

Ti ricordiamo che nella sezione dedicata ai tuoi ordini, oltre ad avere sotto controllo in ogni momento la situazione aggiornata delle consegne già avvenute e in corso, trovi l’apposito tasto “Anticipa prossima consegna”, per modificarla a tuo piacimento. Se avessi invece esigenze più specifiche ti invitiamo a segnalarle al nostro Servizio Clienti, contattando il numero 049/8285100.